Bond in valuta: sul mercato MOT e EuroTLX una nuova obbligazione a tasso fisso di Banca IMI
Continua il successo delle Obbligazioni Collezione di Banca IMI. Da oggi 2 Luglio 2018 è quotata direttamente sul mercato MOT (Borsa Italiana) e EuroTLX una nuova Obbligazione Collezione emessa da Banca IMI, la Banca di investimento del gruppo Intesa Sanpaolo: si tratta di un bond a tasso fisso in rubli russi.
L’obbligazione ha una durata di 2 anni e paga una cedola annua lorda fissa pari al 7%. Il taglio minimo dell’obbligazione è pari a 100 mila rubli, pari a circa 1.360 euro.
Grazie a questa emissione Banca IMI espande l’offerta di Obbligazioni Collezione quotate e negoziabili sui mercati regolamentati, che salgono a quota 52 e che possono essere utilizzate per diversificare il proprio portafoglio di investimento, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse strutture cedolari e tra ben 11 diverse valute.
Le Obbligazioni Collezione Banca IMI sono di tipo Senior e possono essere acquistate e rivendute su Borsa Italiana ed EuroTLX attraverso la propria banca di riferimento o tramite internet o phone banking.