ISIS: gli hacker islamisti mettono nel mirino l’Italia, colpito il sito di Federcasalinghe
L’Isis passa all’attacco anche in Italia. I terroristi islamici hanno oscurato il sito di Federcasalinghe obiettivofamiglia.it. Quella rappresentata nell’immagine dell’articolo è la visualizzazione attuale del portale web dell’Associazione guidata dalla Presidente Federica Rossi Gasparrini. L’immagine riporta la seguente scritta: dite al vostro Governo di lasciare in pace il Califfato o sapete a quale rischio andate incontro.
“Siamo molto preoccupati, l’attacco degli hacker dell’Islamic State”, ha dichiarato Federica Rossi Gasparrini, motivando la crescente inquietudine nel fatto che “quello che è avvenuto è un chiaro attacco verso le donne europee e ai loro valori”.
La Presidente di Federcasalinghe ha ricordato che “noi ci impegniamo a sostenere la libertà delle donne, un elemento che evidentemente non rientra nella cultura di questi terroristi islamici”.
Per tutti gli altri siti dell’Associazione sono già state attivate misure di sicurezza. Federcasalinghe ha ora intenzione di procedere a una formale denuncia alla Polizia Postale e di inviare una lettera al ministro degli Interni Angelino Alfano.