Iliad arriva in Italia con la sua offerta: “5,99 euro al mese per sempre”. Levi: “Vogliamo rivoluzionare questo mercato”

Scritto il alle 08:12 da redazione [email protected]
Immagine anteprima YouTube

Con lo slogan tutto social #RivoluzioneIliad è ufficialmente cominciata l’avventura italiana di Iliad, il quarto operatore di telefonia mobile, che si è fatto largo dopo la fusione tra Wind e 3. A Milano, nel Super Studio di via Tortona, in un’atmosfera che ha ricordato le presentazioni ufficiali di Apple, il giovane (soli 29 anni) amministratore delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, ha illustrato l’offerta per i clienti italiani.

Con l’obiettivo di rivoluzionare il settore delle telecomunicazioni in Italia, Iliad parte con un’offerta che definisce “rivoluzionaria”, semplice e chiara, ma soprattutto senza costi nascosti: a 5,99 euro al mese minuti ed sms illimitati, e 30 gb di internet in 4G+, e ancora minuti e sms illimitati in Europa, più 2 gb di traffico, ma anche chiamate illimitate in 65 paesi nel mondo (fuori UE). A cui vanno aggiunti 9,99 euro di attivazione della sim. Un’offerta per “sempre” riservata al primo milione di utenti. E’ destinata a tutti gli utenti che vogliono attivare un nuovo numero e a quelli che preferiscono beneficiare del servizio di portabilità, mantenendo il proprio.

Inoltre comprende inoltre anche altri servizi tradizionalmente fatturati come costi nascosti:

Segreteria telefonica

Mi richiami

Piano tariffario

Hotspot

Controllo Credito Residuo

Segreteria visiva

Visualizza numero chiamante

Controllo consumi

Avviso di chiamata (se hai il numero occupato)

Nessuno scatto alla risposta

Blocco numeri nascosti

Chiamate rapide

Filtro chiamate e SMS

Inoltro verso segreteria telefonica all’estero

SOS Ricarica.

 

L’offerta si può attivare già da oggi sul sito Iliad.it oppure attraverso l’acquisto presso i cosiddetti “Simbox”. Si tratta di un terminale che permette di sottoscrivere l’offerta in pochi minuti e di ottenere una sim attiva e pronta da utilizzare. Una soluzione interessante, bisognerà capire bene la copertura e i primi feedback sulla rete.

 

Chi è Iliad?

Iliad è il nuovo operatore italiano di telefonia mobile, presente sul mercato dal 2018. Appartenente al gruppo Iliad, fondato da Xavier Niel, casa madre di alcuni dei principali operatori telefonici internazionali tra cui Free in Francia, si prepara a dare del filo da torcere i protagonisti del mercato del mobile con offerte che definisce chiare, trasparenti e vantaggiose. Sono due le principali sedi italiane: quella di Roma e quella di Milano, con un’infrastruttura di rete proprietaria.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Tags:   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) ) [ uscita rialzista ] pros
Oggi il Ftse Mib si sta comportando nelle prime battute meglio degli altri indici europei dopo aver sottoperformato ieri senza
Nei miei post ho sempre cercato di “stimolare” la mente dei risparmiatori e anche dei consulenti finanziari (so che son
DISCLAIMER : Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) ) [ uscita rialzista ] pros
I giornali vivono di mode. Tendono a pubblicare e dare maggior visibilità alle notizie “che tirano” e spesso abbandona
Ftse Mib: l'indice tricolore tenta nuovamente il break dei 22.000 punti, anche se la conferma l'avremo solo sopra 22.200 punti.
I fondi pensione sia a prestazione definita che a contribuzione definita possono soddisfare gli  obblighi verso gli aderenti i
Audizione del presidente della FED. Tutto va a gonfie vele, tutto va come previsto, tutto bene. E’ evidente che Powell ha i
Di cosa pensa la storia sulle banche centrali lo sapete già, la rersponsabilità delle più grandi crisi economiche finanz